News

 

Avviso pubblico progetto “Radici”

L’Associazione Taxi Verde Onlus seleziona 6 operatori da impiegare nel progetto “Radici” del Comune di Maierato (VV).

Considerato che il Progetto “Radici” mira a garantire l’assistenza domiciliare ad anziani che versano in condizioni di bisogno e sono in stato di disabilità ed intende migliorare per quanto possibile le loro condizioni di vita,l’Associazione “Taxi Verde Onlus”.

 

RENDE NOTO

 

che per l’attuazione del Progetto di cui sopra, che avrà una durata temporale di 5 mesi, si procederà alla selezione di operatori ,residenti nel Comune di Maierato.

Gli interessati devono far pervenire la domanda direttamente all’indirizzo: Associazione Taxi Verde Onlus, via degli Svevi n.28 Lamezia Terme 88046 (CZ).

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo “raccomandata A/R” (non fa fede il timbro postale);
  2. a mano.

La Domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 Gennaio 2017.

All’esterno della busta occorre specificare la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto Radici” comune di Maierato (VV) Chi intende presentare la propria candidatura al progetto deve produrre all’Ente la seguente documentazione:

  1. Curriculum vitae con autocertificazione di ogni altra documentazione significativa.
  2. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  3. Fotocopia del codice fiscale.

 

PROCEDURE SELETTIVE

 

I candidati successivamente saranno invitati a presentarsi presso gli uffici di questo Ente per la selezione. A seguito di colloquio motivazionale e su insindacabile giudizio dell’Associazione ( che sceglierà seguendo degli iter di gestione ed organizzazione interni), saranno selezionati i 6 candidati idonei a prestare servizio per il Progetto Radici attivo dal 15 Gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ Ass. Taxi Verde con sede in Via degli Svevi, n. 28 – 88046 Lamezia Terme (CZ) oppure telefonare al numero telefonico 0968.461100 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 esclusi i giorni festivi come da calendario.

 

Di seguito il download del bando: