Note legali

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
Taxiverde si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito web e di questa pagina in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
La navigazione del sito, da parte dei singoli utenti, è da ritenersi gratuita ed è subordinata all’accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva dell’Associazione Taxi Verde ONLUS con sede legale in Via degli Svevi, n. 28 – 88046 Lamezia Terme (CZ), alla quale è stato formalmente assegnato il seguente nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

In nessun caso Taxiverde potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito e dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi.

Su “taxiverde.it” sono presenti collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti di soggetti terzi, ed accedendovi, la società Taxiverde Onlus non può essere tenuta in alcun modo responsabile per eventuali danni subiti da parte degli utenti visitatori.

A questo sito si applicano le normative legali nazionali e internazionali in vigore.

 

Copyright

 

Tutti i contenuti pubblicati o presenti su Taxiverde, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Salvo specifica autorizzazione, nessuna parte di questo sito web può essere distribuita o riprodotta (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche), con alcun mezzo e in nessuna forma, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’Associazione Taxi Verde ONLUS, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
Per richiedere l’autorizzazione, basta inviare una email con oggetto “Richiesta autorizzazione utilizzo materiale” ed una volta ricevuta la stessa, la riproduzione dei testi/foto forniti nel formato elettronico sarà consentita purchè venga menzionata la fonte.